Esplora una scuola e prova a collezionare quaderni in Baldi's Basics Classic, un gioco di terrore in prima persona ispirato ai giochi educativi degli anni '90. Mentre esplori, fai attenzione al sinistro Professor Baldi, che ti insegue instancabilmente mentre scuote il suo righello.
Baldi's Basics Classic ha due modalità di gioco. Nella modalità normale, la tua missione è trovare sette quaderni e fuggire dalla scuola. Ma non sarà facile: il professor Baldi ti insegue per tutti i corridoi della scuola e perderai la partita se ti farai prendere.
Nella modalità infinita, invece, continuerai a giocare e a trovare quaderni finché il professor Baldi non riuscirà a catturarti. L'obiettivo è trovare tutti i quaderni che puoi, ma c'è un problema: ci sono altri insegnanti della scuola che ti metteranno i mastoni fra le ruote, provando a mandarti in punizione se ti vedono correre nei corridoi o facendoti saltarela corda se ti vedono in una zona dove non ti è permesso stare.
Baldi's Basics Classic è un gioco horror con un'estetica unica che nasconde un sacco di terrore sotto il suo aspetto innocente. Ah, e ovviamente... come ogni gioco horror, è meglio giocarlo con le cuffie.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
hmm mi è piaciuto 4/5 è stato così medio
Mi piace molto
Mi è piaciuto molto questo gioco. C'è un modo per cambiare la versione?
È il miglior gioco che ho trovato
Mi piaceva molto di più questo❤️👍
gioco fantastico